“Biofertility Day” – test gratuiti per valutare la fertilità maschile e femminile, 8 gennaio 2018

Capire la causa dell’InfertilitàConosci la tua fertilità? Vuoi un figlio ma non riesci a rimanere incinta? Dopo il successo delle precedenti edizioni torna il “BIOFERTILITY DAY”, test gratuiti per valutare la fertilità maschile e femminile, presso il nostro centro BIOFERTILITY di Roma. Appuntamento è il 8° Gennaio 2018.
Si eseguiranno gratuitamente i test di fertilità della coppia con consegna immediata dei relativi referti e commento diretto del ginecologo e dell’andrologo.

La prenotazione è necessaria per il limitato numero di appuntamenti che possiamo riservare nell’arco delle due giornate. Per prenotarsi è sufficiente chiamare il numero 06-8415269 o scrivere a centrimanna2@gmail.com, indicando il giorno preferito, la data dell’ultima mestruazione e la durata dei cicli.
GLI ESAMI CHE ESEGUIREMO

Lo spermiogramma: È l’esame fondamentale che consente di valutare la fertilità maschile grazie all’analisi, su un campione di liquido seminale, della concentrazione, motilità e forma degli spermatozoi.

Conta dei follicoli antrali: È un importantissimo esame ecografico per “contare” i piccoli follicoli nelle ovaie che esprimono la potenzialità riproduttiva di una donna in ogni età della sua vita (la cosiddetta “Riserva ovarica”).

Accerta subito e senza costi la tua capacità riproduttiva per far sì che il tuo desiderio di genitorialità si possa realizzare.

3 pensieri riguardo ““Biofertility Day” – test gratuiti per valutare la fertilità maschile e femminile, 8 gennaio 2018

  • 22/12/2017 in 20:49
    Permalink

    Buonasera , l’unico appuntamento rimasto è l’8 gennaio? Che orari? Ultimo cicol il 21 dicembre. ..4gg la durata circa e ogni 27gg circa. Io ho quasi 45 è troppo tardi x fare degli esami? Io ho già avuto una gravidanza. ..

    Risposta
    • 02/01/2018 in 14:58
      Permalink

      No, c’è possibilità anche per il 9 gennaio. No non è tardi, si possono provare delle terapie, ma dipende dalla situazione che dobbiamo accertare. Per questo la cosa più importante è vederci direttamente e può prenotare indipendentemente dal ciclo telefonando allo 068415269.
      Cordiali saluti
      Prof. C.Manna

      Risposta
  • 22/12/2017 in 20:43
    Permalink

    L’unico appuntamento è qnd solo.l’8 gennaio? Che orari? Io ho quasi 45 anni…c’è ancora la possibilità di fare degli esami oppure è troppo tardi? Ho già avuto una gravidanza a 38 anni…con la iui..xke mi dicevano che avevo il muco troppo denso. ..grazie buona serata

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *