Capire la causa dell’Infertilità e dei Fallimenti nella Fecondazione Assistita: nuovi esami e nuove terapie

Tante Coppie Infertili non sanno ancora la causa del loro problema dopo gli esami, che normalmente vengono indicati. Oggi, però, ci sono novità per quanto riguarda:
1) La qualità degli spermatozoi che devono fecondare l’ovocita: nuovi test
2) La qualità dell’endometrio sul quale si devono impiantare gli embrioni: nuovissimi esami
3) Lo stress a cui la donna è sottoposta e che può incidere profondamente sui risultati delle terapie: questionari specifici per capirlo

Tante Coppie Infertili sono reduci da fallimenti dei loro cicli di Fecondazione Assistita e non hanno capito da cosa può dipendere e cosa si può fare.
Ci sono novità importanti, sia per capire la probabile causa dei fallimenti, sia per rimediare con nuove terapie e aumentare in modo importante le possibilità di successo, come testimoniano i risultati di Biofertility.

Abbiamo migliorato la qualità degli ovociti con nuovi integratori prima di iniziare la stimolazione e con nuovi farmaci nel corso della stimolazione. Abbiamo aumentato la recettività endometriale con terapie sull’endometrio quando abbiamo identificato particolari anomalie come le endometriti, e evitiamo la salita eccessiva del Progesterone nel corso della stimolazione ovarica con un monitoraggio adatto e farmaci specifici. E’ noto, infatti, che trasferire embrioni normali su un endometrio reso, inadatto da un eccesso di Progesterone o dalle infiammazioni, può portare al fallimento dei tentativi.
La personalizzazione massima delle terapie è, perciò, la chiave dei successi.
Trattamenti anti stress, infine, possono anche cambiare il destino di un tentativo di Fecondazione Assistita.

L’appuntamento è il 27 Aprile, Roma. La prenotazione è necessaria per il limitato numero di appuntamenti che possiamo riservare nell’arco della giornata. Per prenotarsi è sufficiente chiamare il numero 06-8415269 o scrivere a centrimanna2@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *