Biofertility Telefon Day

Dopo i successi del “Biofertility Day “con i colloqui, la conta dei follicoli antrali e lo spermiogramma arriva il “Biofertility Telefon Day”

Avere subito l’opinione di un esperto come il Prof. Claudio Manna sui problemi di Infertilità, può essere un grande sollievo.

A volte non si ha la possibilità di spostarsi, ma raccontare e rispondere alle domande del medico può essere un grande aiuto per iniziare a risolvere i propri problemi.
Per chi inizia un percorso l’indicazione della strada può far risparmiare tanto tempo.
Per chi non ha capito la causa di infertilità il Prof. Claudio Manna può suggerire esami che non sono mai stati eseguiti.
Per chi ha fallito terapie precedenti, a volte, un semplice colloquio telefonico fa intravedere quello che non ha consentito il successo (una stimolazione inadatta e non personalizzata ad esempio).
Il Prof. Claudio Manna si mette a vostra disposizione per un colloquio telefonico in cui potrete esporre dubbi, paure, problemi e tanto altro.
Prenotate l’appuntamento per il vostro colloquio telefonico allo 06-8415269 
Orario di segreteria Da Lunedì a Venerdi h9:00-13:00 h15.00-19.00

7 pensieri riguardo “Biofertility Telefon Day

    • 28/03/2017 in 15:25
      Permalink

      Gentile Signora,
      anche se la sua età non è molto favorevole per una gravidanza, ne abbiamo avuta, personalizzando al massimo le nostre terapie. Per fare questo, però, è assolutamente necessario un colloquio diretto, che può ottenere, telefonando allo 06 8415269. In quella occasione si potrà valutare subito la sua riserva ovarica (conta ecografica dei follicoli antrali) che è fondamentale per ottenere la gravidanza.
      Cordiali saluti, Prof. Claudio Manna

      Risposta
  • 21/03/2017 in 11:19
    Permalink

    Salve dottore vorrei se fate l eterologa femminile ? E come funziona e I tempi e costi grazie

    Risposta
    • 03/04/2017 in 08:48
      Permalink

      Gentile Signora, noi non eseguiamo fecondazione eterologa e pertanto non le possiamo dare informazioni precise su questo argomento. Quanti anni ha Lei? Ha fatto precedenti tentativi di omologa?
      Cordiali saluti
      Prof. Claudio Manna

      Risposta
  • 16/03/2017 in 22:07
    Permalink

    Complimenti per l’idea.una grandissima iniziativa per noi,donne che ci manca tanto un figliolo.grazie a voi

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *