Ritorna l’edizione del “Fertility Day” a Cosenza

Dopo il successo delle precedenti edizioni ritorna il “Biofertility Day” a Cosenza, test gratuiti per valutare la fertilità maschile e femminile, con la nostra equipe che visita periodicamente presso il Laboratorio Perugini

L’appuntamento è il 21 Aprile. In questa occasione si eseguiranno gratuitamente i test di Fertilità della Coppia con consegna immediata dei relativi referti e commento diretto del ginecologo e dell’andrologo.

La prenotazione è necessaria per il limitato numero di appuntamenti che possiamo riservare nell’arco della giornata. Per prenotarsi è sufficiente chiamare il numero 06-8415269 o scrivere a centrimanna2@gmail.com indicando la data dell’ultima mestruazione e la durata dei cicli.

GLI ESAMI CHE ESEGUIREMO

Lo spermiogramma: È l’esame fondamentale che consente di valutare la fertilità maschile grazie all’analisi, su un campione di liquido seminale, della concentrazione, motilità e forma degli spermatozoi.

Conta dei follicoli antrali: È un importantissimo esame ecografico per “contare” i piccoli follicoli nelle ovaie che esprimono la potenzialità riproduttiva di una donna in ogni età della sua vita (la cosiddetta “Riserva ovarica”).

Accerta subito e senza costi la tua capacità riproduttiva per far sì, che il tuo desiderio di genitorialità si possa realizzare.

4 pensieri riguardo “Ritorna l’edizione del “Fertility Day” a Cosenza

    • 01/02/2017 in 12:06
      Permalink

      Buongiorno, le iniziative gratuite sono state fatte anche a Roma. Per questa volta lo stiamo proponendo a Cosenza, ma non mancheranno, sicuramente, altre giornate gratuite a Roma. Di tanto in tanto consulti il nostro blog.centroinfertilita.it e la pagina facebook https://www.facebook.com/biofertility/, su cui lanceremo queste iniziative.
      Cordiali saluti

      Risposta
  • 27/01/2017 in 23:28
    Permalink

    Bellissima iniziativa! Però non capisco perché per fare gli esami gratuiti bisogna per forza andare in coppia! Ad esempio io per il fertility day avrei voluto fare l’esame del liquido seminale, chiesi informazioni e mi dissero che la cosa era riservata alle coppie. Essendo single ho dovuto rinunciare!

    Risposta
    • 01/02/2017 in 12:01
      Permalink

      Gentile Signore, il nostro centro si occupa esclusivamente di Infertilità di Coppia e, pertanto, ha lanciato questa iniziativa gratuita per tale scopo. Se Lei desidera un controllo dello spermiogramma, come persona singola, sarà possibile effettuarlo da parte dei nostri andrologi, ma sarà a pagamento perchè non rientra nell’ iniziativa per Infertilità di Coppia. Il costo dello spermiogramma è di 80,00 Euro. Speriamo di averLe chiarito le ragioni del nostro BIOFERTILITY DAY
      Cordiali saluti

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *