Ancora un “Biofertility Day” a Cosenza – 15,16 Novembre

Grazie ai successi precedenti, ritorna il “Biofertility Day” a Cosenza con test gratuiti per la fertilità maschile e femminile e con l’equipe del nostro centro presso il Laboratorio Perugini

L’appuntamento è il 15-16 Novembre. In questa occasione si eseguiranno gratuitamente i test di Fertilità della Coppia con consegna immediata dei referti e Consulenza diretta del ginecologo e dell’andrologo.

La prenotazione è necessaria per il limitato numero di appuntamenti che possiamo riservare nell’arco delle giornate. Per prenotarsi è sufficiente chiamare il numero 06-8415269 o scrivere a centrimanna2@gmail.com indicando la data dell’ultima mestruazione e la durata dei cicli.

GLI ESAMI CHE ESEGUIREMO

Lo spermiogramma: È l’esame fondamentale che consente di valutare la fertilità maschile grazie all’analisi, su un campione di liquido seminale, della concentrazione, motilità e forma degli spermatozoi.

Conta dei follicoli antrali: È un importantissimo esame ecografico per “contare” i piccoli follicoli nelle ovaie che esprimono la potenzialità riproduttiva di una donna in ogni età della sua vita (la cosiddetta “Riserva ovarica”).

Consulenza Andrologica e Endocrinologica per valutare le terapie fatte e quelle da fare.

Accerta subito e senza costi la tua capacità riproduttiva per far sì, che il tuo desiderio di genitorialità si possa realizzare

11 pensieri riguardo “Ancora un “Biofertility Day” a Cosenza – 15,16 Novembre

  • 08/12/2017 in 14:18
    Permalink

    Salve,
    purtroppo la mia esperienza è stata pessima. Nonostante avessimo preso un appuntamento per il 16 novembre (confermato ben due volte) dopo un viaggio di un’ora e trenta in auto, siamo arrivati al centro (in anticipo di circa un’ora) dove il professor Manna ci ha “semplicemente” detto che non avrebbe potuto visitarci poiché era in ritardo con il bus che lo avrebbe riportato a Roma ed è andato via. Capisco che sarebbe dovuta essere una visita gratuita, ma questa è totale mancanza di rispetto verso le persone.
    Cordiali saluti,
    Luigi

    Risposta
    • 12/12/2017 in 15:35
      Permalink

      Caro Luigi, capisco benissimo il Suo dispiacere per non essere riuscito a incontrarLa. I colloqui, prima del suo, purtroppo, si sono prolungati in modo assolutamente imprevisto, perchè molto complessi. Sarebbe stata una mancanza di rispetto proprio per chi Vi ha preceduto essere con loro superficiale e sbrigativo. Anche loro non hanno pagato, ma la comprensione e la cura del paziente, nel momento in cui me ne prendo cura, viene prima di ogni cosa. Il mezzo, che mi avrebbe portato a Roma, stava per partire e se non lo avessi preso, sarei venuto meno agli impegni con altri pazienti che mi aspettavano la mattina successiva e, dunque, avrei fatto torto non a uno ma a molti.
      Naturalmente sono disponibile a rivederVi, magari i primi di una prossima lista che potrebbe essere a Febbraio. Inoltre, faccio un altro Biofertility Day l’8 gennaio a Roma e sono a Sua disposizione nel caso voglia venire nella mia sede principale. Nel frattempo, potremmo eseguire un colloquio via skype per indicarle eventuali esami da fare prima di un incontro.
      Con cordialità le rinnovo il mio dispiacere per il contrattempo non voluto.
      Prof. Claudio Manna

      Risposta
      • 02/01/2018 in 00:49
        Permalink

        Gentile professor Manna, concordo con lei che sarebbe stato poco professionale visitare in maniera sbrigativa i pazienti che mi hanno preceduto, ma, proprio per lo stesso criterio, ritengo ancora più disdicevole quello che è capitato a me e mia moglie, ovvero di non essere visitati affatto, (dopo un viaggio di un’ora e trenta) nonostante avessimo una prenotazione. Non credo lei sarebbe contento se qualcuno le riservasse lo stesso trattamento, e spero che questo non accada mai.
        Purtroppo, mi trovo mio malgrado a ribadire che mi è sembrata evidente una mancanza non solo di rispetto, ma anche di organizzazione.
        Colgo l’occasione per farle auguri di buon anno nuovo,
        saluti,
        Luigi

        Risposta
        • 02/01/2018 in 14:51
          Permalink

          Gentile Luigi, ricambio volentieri gli auguri per il Nuovo Anno. Riguardo l’increscioso episodio mi sono trovato nella situazione di far torto a 6 o 7 persone invece che una sola e ho dovuto scegliere il male minore e naturalmente mi dispiace e mi scuso con quest’ultimo.
          Ribadisco la disponibilità a un nuovo incontro che potrebbe essere i primi di febbraio.
          Cordialmente
          Prof. C.Manna

          Risposta
  • 30/08/2017 in 12:36
    Permalink

    Salve! Vorrei sapere se questa iniziativa si ripeterà a Cosenza..

    Risposta
  • 25/05/2017 in 16:42
    Permalink

    L’iniziativa è molto bella e interessante,purtroppo io e il mio compagno non siamo mai riusciti a prenotarci,sono di cosenza e per ben due volte ho chiamato per un appuntamento,hanno preso i miei dati,mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato,ma ancora sto aspettando…

    Risposta
    • 29/05/2017 in 12:55
      Permalink

      Gentile Signora, ci invii il suo telefono a centrimanna2@gmail.com in modo che la possiamo contattare noi.
      Cordiali saluti, Segreteria Biofertility

      Risposta
    • 01/02/2017 in 12:06
      Permalink

      Buongiorno, le iniziative gratuite sono state fatte anche a Roma. Per questa volta lo stiamo proponendo a Cosenza, ma non mancheranno, sicuramente, altre giornate gratuite a Roma. Di tanto in tanto consulti il nostro blog.centroinfertilita.it e la pagina facebook https://www.facebook.com/biofertility/, su cui lanceremo queste iniziative.
      Cordiali saluti

      Risposta
  • 27/01/2017 in 23:28
    Permalink

    Bellissima iniziativa! Però non capisco perché per fare gli esami gratuiti bisogna per forza andare in coppia! Ad esempio io per il fertility day avrei voluto fare l’esame del liquido seminale, chiesi informazioni e mi dissero che la cosa era riservata alle coppie. Essendo single ho dovuto rinunciare!

    Risposta
    • 01/02/2017 in 12:01
      Permalink

      Gentile Signore, il nostro centro si occupa esclusivamente di Infertilità di Coppia e, pertanto, ha lanciato questa iniziativa gratuita per tale scopo. Se Lei desidera un controllo dello spermiogramma, come persona singola, sarà possibile effettuarlo da parte dei nostri andrologi, ma sarà a pagamento perchè non rientra nell’ iniziativa per Infertilità di Coppia. Il costo dello spermiogramma è di 80,00 Euro. Speriamo di averLe chiarito le ragioni del nostro BIOFERTILITY DAY
      Cordiali saluti

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *