L’accoglienza, la dolcezza e la professionalità della “BIOFERTILITY” è meravigliosa

Ciao a tutti, ho deciso di scrivere queste righe per cercare di descrivere la mia esperienza (anzi, la mia 2° esperienza) presso BIOFERTILITY.

Sono arrivata qui dopo 2 tentativi fatti in una clinica di Roma (ndr) molto patinata, che direi che di patinato aveva solo le cifre degli assegni. Ho scelto questo centro leggendo le tante tecniche e terapie che il Professor Manna sperimentava. Tengo a precisare che in due anni di tentativi interrotti, mai una Beta positiva. Sono arrivata qui e mi sono sentita subito coccolata, ma mai illusa.

Prima di cominciare, lui ha fatto tutte le ricerche possibili, cercando sempre di conciliare i miei orari lavorativi. E sopratutto il mio portafoglio già abbastanza provato. Primo tentativo – Beta positive. Non ci potevo credere. Poi le mie Beta sono scese, però per noi è stato un bel successo.

Oggi sono qui per affrontare il nostro secondo Transfer. Non so come andrà, ma so che tutto quello che abbiamo potuto fare, il grande Professor Manna insieme alla sua assistente Elisa e anche io e il mio compagno, è stato fatto. L’accoglienza, la dolcezza e la professionalità della “BIOFERTILITY” è meravigliosa. Certo il resto, poi, spetta alla Cicogna……

In becco alla Cicogna

Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *