Sono semplicemente felice

Gentilissimo Prof. Manna

Le presentiamo il nostro principino, nato il 12-06-2016. Sono poco più di 4 mesi che la nostra vita è cambiata, ha preso calore, viviamo di amore puro e gioia infinita. E ogni giorno penso, penso che il sorriso che brilla davanti ai nostri occhi è grazie a voi tutti e a Lei principalmente.

Non potrò mai dimenticare la Sua infinita dolcezza professionalità. Il Suo saper essere presente ogni giorno e avermi aiutata a crederci ancora, e così è stato.

Le giuro, che per quanto possa essere frustrante e toccante vivere durante quei giorni di stimolazione e tutto quello che ne appartiene, oggi ricordo solo che è stato il periodo più bello della mia vita, con Lei vicino (anche se telefonicamente è altro) mi sono sentita protetta ogni giorno e non ho mai perso la speranza,

Che dirLe, sono semplicemente felice e spero di venire di persona a farLe conoscere il nostro pargoletto, che ancor prima di essere nostra è sicuramente la Sua creatura. Che Dio La benedica!

Noi, ovviamente, speriamo che dopo il primo avremo un altro bimbo, se ciò non dovesse accadere, saremo certi di contare nuovamente su di Lei. GRAZIE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *