Sono semplicemente felice

Gentilissimo Prof. Manna

Le presentiamo il nostro principino, nato il 12-06-2016. Sono poco più di 4 mesi che la nostra vita è cambiata, ha preso calore, viviamo di amore puro e gioia infinita. E ogni giorno penso, penso che il sorriso che brilla davanti ai nostri occhi è grazie a voi tutti e a Lei principalmente.

Non potrò mai dimenticare la Sua infinita dolcezza professionalità. Il Suo saper essere presente ogni giorno e avermi aiutata a crederci ancora, e così è stato.

Le giuro, che per quanto possa essere frustrante e toccante vivere durante quei giorni di stimolazione e tutto quello che ne appartiene, oggi ricordo solo che è stato il periodo più bello della mia vita, con Lei vicino (anche se telefonicamente è altro) mi sono sentita protetta ogni giorno e non ho mai perso la speranza,

Che dirLe, sono semplicemente felice e spero di venire di persona a farLe conoscere il nostro pargoletto, che ancor prima di essere nostra è sicuramente la Sua creatura. Che Dio La benedica!

Noi, ovviamente, speriamo che dopo il primo avremo un altro bimbo, se ciò non dovesse accadere, saremo certi di contare nuovamente su di Lei. GRAZIE!!!

2 pensieri riguardo “Sono semplicemente felice

  • 27/02/2018 in 18:47
    Permalink

    Ciao a tutti mi chiamo Giulia e voglio ringraziare il prof. Claudio Manna,grazie a lui oggi aspetto un bimbo.
    Dopo 2 tentativi andati falliti,avevo pensato di abbandonare ma grazie al prof. e al suo staff,e alla dottoressa Virginia oggi sono qui a dire grazie, mi sono stati vicini nei momenti di difficoltà aiutandomi a superare ansie e paure oltre alla grande professionalità ho trovato persone umane che con la loro tenacia mi hanno permesso di realizzare questo grande desiderio persone disponibili sempre anche quando forse ero un po pressante ma con la sua pazienza e competenza il prof. è riuscito a darmi tranquillità non mi sono mai sentita abbandonata anche negli orari più strani ho sempre ricevuto una risposta da parte sua. Oggi sono al 3 mese e sono stra felice vi consiglio a tutte il caro prof. Manna.

    Risposta
    • 13/03/2018 in 17:13
      Permalink

      Grazie Giulia per i suoi commenti che ci riempiono di ancor maggiore soddisfazione e piacere, visti i risultati. Mi creda che cerchiamo di personalizzare le terapie con tutti, perchè tutti hanno bisogno, ma ognuno è diverso. E’ importante incoraggiare gli altri perchè possono trovare la forza e il coraggio che voi avete avuto per realizzare prima o poi quello in cui siete riusciti.
      Prof. C. Manna

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *