Avevo abbandonato l’idea di un altro tentativo, fino a quando…

Dopo 2 tentativi di Fivet, non andati a buon fine, avevo abbandonato l’idea di un altro tentativo. Fino a quando, sul web, mi è apparsa la pagina di Biofertility e leggendo, il pensiero di riprovarci è stato molto forte. Ho partecipato per curiosità al Day Open e incontrato il Prof. Manna. Ho sentito una sensazione di fiducia, di tranquillità che mi hanno portato a dire di volerci riprovare.

E così mi sono ritrovata, in meno di 1 mese, tra integratori, analisi, punture di ormoni. Nulla è stato lasciato al caso. Il Prof. Manna e tutto lo Staff ci hanno seguito giorno per giorno, variando la terapia, verificando le analisi  e tutto ciò che era possibile gestire.

Avendo la possibilità di fare confronti, posso affermare che la mia sensazione di serenità, che ho provato per tutto il percorso, non ce l’ho mai avuta nelle precedenti esperienze.

Anche quando ho fatto il Pick-Up da sveglia, senza nessuna anestesia, la tranquillità del Professore mi ha accompagnato, e devo dire che lo consiglio a tutte le donne che come me dovranno affrontarlo.

Oggi, giorno del Transfer, aver saputo che 3 embrioni sono stati trasferiti, è un traguardo che non mi sarei mai aspettata.

Il merito va a tutto lo Staff che mi ha seguita con molto interesse e attenzione.

26-07-2016

Marzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *