Avevo abbandonato l’idea di un altro tentativo, fino a quando…

Dopo 2 tentativi di Fivet, non andati a buon fine, avevo abbandonato l’idea di un altro tentativo. Fino a quando, sul web, mi è apparsa la pagina di Biofertility e leggendo, il pensiero di riprovarci è stato molto forte. Ho partecipato per curiosità al Day Open e incontrato il Prof. Manna. Ho sentito una sensazione di fiducia, di tranquillità che mi hanno portato a dire di volerci riprovare.

E così mi sono ritrovata, in meno di 1 mese, tra integratori, analisi, punture di ormoni. Nulla è stato lasciato al caso. Il Prof. Manna e tutto lo Staff ci hanno seguito giorno per giorno, variando la terapia, verificando le analisi  e tutto ciò che era possibile gestire.

Avendo la possibilità di fare confronti, posso affermare che la mia sensazione di serenità, che ho provato per tutto il percorso, non ce l’ho mai avuta nelle precedenti esperienze.

Anche quando ho fatto il Pick-Up da sveglia, senza nessuna anestesia, la tranquillità del Professore mi ha accompagnato, e devo dire che lo consiglio a tutte le donne che come me dovranno affrontarlo.

Oggi, giorno del Transfer, aver saputo che 3 embrioni sono stati trasferiti, è un traguardo che non mi sarei mai aspettata.

Il merito va a tutto lo Staff che mi ha seguita con molto interesse e attenzione.

26-07-2016

Marzia

2 pensieri riguardo “Avevo abbandonato l’idea di un altro tentativo, fino a quando…

  • 30/07/2017 in 19:18
    Permalink

    Buongiorno a tutte ci tenevo a scrivere in poche righe la mia bellissima esperienza fatta presso il centro Biofertility.
    Sono giunta in questo centro dopo purtroppo un tentativo andato a male presso un altra struttura dove ho rischiato iperstimolazione.
    La gentilezza, cordialità e sopratutto la tranquillità che da subito ti trasmettono nel centro è meravigliosa e a mio parere fondamentale per chi vuole intraprendere questo tipo di percorso.
    Colgo l’occasione per ringraziare di cuore il professore Manna, la sua collaboratrice Dott.sa Elisa, la psicologa e il resto dello staff che mi hanno sostenuta e rassicurata sin dall’inizio.
    Li ringrazio per il lavoro svolto giorno per giorno cambiando la cura della stimolazione giornalmente in base alle analisi e la mia situazione.
    Il giorno del pick-up ero molto serena e tranquilla nonostante la precente esperieza, ero tanto serena e tranquilla da non accorgermene di nulla durante la fase del pick-up, pensavo che era l’anestesia invece avevamo quasi finito!!! 🙂
    Pick-up svolto con anestesia locale e non come nella precedente esperienza con anestesia totale ,che vi posso dire secondo la mia precente esperienza (ora posso fare un paragone) è alquanto inutile.
    Anche perchè grazie alla professionalità del professore Manna non si sente alcun dolore.
    Dopo due giorni ho fatto il transfer anche qui vissuto molto serenamente.
    Ora, aspettando e beta, resto sempre in contatto con loro e comunque vada li ringrazio infinitamente per la bella esperienza vissuta.
    30 luglio 2017
    Maria

    Risposta
    • 30/10/2017 in 11:09
      Permalink

      Grazie Maria per la sua testimonianza. E’ preziosa, perchè nonostante io rassicuri sul pick-up, la mia opinione non può mai essere pari a quella che i pazienti dicono e scrivono. Bene!
      Prof.Claudio Manna

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *